ICOM College

Assegnazione delle Borse

Per l'Anno Accademico 2017-2018 è emanato un bando di selezione per l'attribuzione di N°17 borse di studio – Corso Full Time – di cui N°4 borse di studio per la Sede di Cinisello Balsamo (Mi), N°3 borse di studio per la Sede di Torino, N°2 borse di studio per le Sedi di Milano, Catania, Firenze,Busto Arsizio e Napoli valevoli per il quinquennio didattico del corso di studio Full Time.

L'assegnazione della borsa di studio permetterà la riduzione del costo annuale della retta per una quota pari al 50% dell'intero importo e sarà rinnovabile* per tutti e cinque gli anni di Corso Accademico.

*Il rinnovo annuale della riduzione sarà subordinato alla regolarità dell'iter accademico e dal permanere dei requisiti di ammissione (art.2). Se lo studente dovesse perdere un anno perderebbe contemporaneamente ogni diritto alla borsa di studio.

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE LA RICHIESTA E SUCCESSIVA ATTRIBUZIONE DELLE BORSE DI STUDIO E' POSSIBILE PER I SOLI STUDENTI IN VIA DI ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO DI CORSO FULL TIME.

RICHIESTE DI BORSE DI STUDIO DEGLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI NON SONO ACCETTATE SE NON IN CASO DI RIASSEGNAZIONE DI BORSE VACANTI CHE VERRANNO COMUNICATE MEZZO MAIL DALLA DIREZIONE ICOM.  

Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda di ammissione alla borsa di studio gli studenti con i seguenti requisiti*:

*I requisiti sono elencati in ordine di importanza

- Requisiti di reddito

  1. Situazione economica valutata sulla base dell’I.S.E.E. (Indicatore della situazione economica equivalente)
  2. Numerosità nucleo familiare
  3. Località di residenza

*L’attestazione I.S.E.E. è una certificazione prodotta sulla base di una dichiarazione sostitutiva unica e viene rilasciata dai Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) e dalle Sedi ed Agenzie INPS.

Scarica di sotto il documento completo.

Bando_2017_.pdf

Modulo_di_partecipazione.pdf